Caterpillar D7E Pipeline - Evolution Series Dozer 1:50 | Diecast Master 85561 Novità

Disponibilità:
10/15 giorni dal tuo ordine
Codice: 85561
Scala: 1:50
Produttore: Diecast Master
Listino: € 153,00
Offerta: € 149,00

Cofanetto da collezione che comprende i modellini del dozer CAT D7E Pipeline in scala 1:50, che racconta la storia del modello dai primi anni 50 ad oggi, realizzato in esclusiva dalla Diecast Masters.

Modellino da collezione in scala 1:50 del dozer CAT D7E Pipeline configuration, realizzato in esclusiva dalla Diecast Masters.
Questa nuova versione è dotata di verricello posteriore, protezioni cabina e lama tipo A. Il modello è completamente in metallo pressofuso ad eccezione di alcune parti realizzate in plastica, tra le quali: interno cabina, scarichi, cilindri dei pistoni. I cingoli sono in metallo. Le parti mobili di questo modello sono: i cingoli (scorrono), la lama (movimenti tipici del dozer), la scaletta (richiudibile). Nella cabina è incluso un figurino di operatore.

Dimensioni in millimetri:
Lunghezza = 139
Larghezza = 91
Altezza = 74

Questo articolo fa parte della EVOLUTION SERIES un cofanetto celebrativo con allegato un libricino di 44 pagine con la storia del dozer.

La lunghezza è riferita alla distanza tra l'estremità anteriore e quella posteriore. La larghezza è riferita all'ingombro massimo del modello. L'altezza è riferita alla distanza tra il suolo e tetto della cabina.