Manitowoc MLC300 VPC Novità

Manitowoc MLC300 VPC
Disponibilità: SU RICHIESTA
Codice: WBTOS-006
Scala: 1:50
Produttore: Weiss Brothers
€ 669,00

Attenzione: questo modellino è disponibile solo su ordinazione.

Modellino da collezione in scala 1:50 della gru cingolata a traliccio Manitowoc MLC300 VPC realizzato in esclusiva dalla Weiss-Brothers.

Ti invitiamo a visionare questo video prima di concludere la lettura della descrizione.
 

Il modello è realizzato completamente in metallo pressofuso eccetto alcuni particolari realizzati in plastica quali: interno cabina, dettagli minori. I cingoli, le pulegge ed i perni per montaggio sono anch'essi in metallo. Le parti mobili di questo modellino sono: sollevamento/abbassamento del bozzello, inclinazione dei bracci per mezzo delle funi, rotazione della torre sulla base di appoggio a 360°, posizionamento/inclinazione cabina, contrappeso VPC (movimenti reali). I cingoli scorrono. Le zavorre possono essere smontate ed è possibile smontare e assemblare la gru esattamente come quella reale. Ottimi i dettagli del modello.

Dimensioni generali:
Lunghezza = 114 cm
Larghezza = 16.5 cm
Altezza max = 163 cm

Questo modello arriva smontato in apposita scatola antirottura ed è completo di manuale di montaggio e accessori.

Le dimensioni si riferiscono al modellino modellino montato con braccio allungato alla massima altezza. La lunghezza è riferita alla distanza tra l'estremità del braccio e l'estremità posteriore della gru con zavorra estesa. La larghezza è riferita all'ingombro massimo del cingoli. L'altezza è calcolata da terra alla parte superiore del braccio quando esteso.